lunedì 23 luglio 2018
Law e order ❤
Dai un'occhiata al Tweet di @LawandOrderSVU1: https://twitter.com/LawandOrderSVU1/status/1021185647611138049?s=09
domenica 1 luglio 2018
LAW E ORDER SVU
Philip Winchester, si unisce al Cast regolare di Law & Order SVU nel 13 episodio della stagione.
L'attore avrà i panni del vice procuratore distrettuale Peter Stone, Già protagonista principale del legal dramma Chicago Justice, la stagione è stata cancellata dopo una sola stagione
EPISODIO 1 PESCA GROSSA
ORIGINALE: GONE FISHIN
Il sergente Fin TUTUOLA, arresta uno stupratore fuggiasco a cuba, ma viene presto accusato di aver rapito il criminale. Il caso mette Il sostituto procuratore Barba in un braccio di ferro politico, che potrebbe danneggiare il caso.
Nel frattempo Olivia salva Noah dall'essere investito da un taxi, mentre stava attraversando la strada, lasciando un livido su Noah, e quando a scuola gli viene chiesto chi gli ha fatto quei lividi, il bambino dice che è stata Olivia a Farglieli. La scuola fa rapporto, e porta l'Ex detective e EX fidanzato di Olivia, Brian Cassidy a indagare su Olivia.
EPISODIO 2: MUSICA D'ATMOSFERA
ORIGINALE : MOOD
L'autore di uno stupro pulisce meticolosamente la scena del crimine, mentre la sua vittima, di mezza età piange in bagno.
Savannah Ross, una donna di 20 anni, entra in centrale per denunciare il suo stupro. Nel frattempo Benson Viene interrogata da un investigatore del procuratore distrettuale in merito a una denuncia di abusi nei confronti di Noah. L'investigatore chiede a Benson dei suoi colloqui con il Dr Peter Lindstrom e sulla violenza avuta con William Lewis.
Intanto Savannah descrive il suo attacco in modo simile alla donna di mezza età, anche se ci sono poche prove che lo stupro sia avvenuto due settimane prima. Savannah dice a Rollins che l'agressore indossava una maschera da principe azzurro, e ha troppa paura di tornare nel suo appartamento. Fin e Carrisi percuisiscono l'appartamento di Savannah, trovando pile di conti non pagati. Rintracciano un uomo che l'ha incontrata in un bar dopo lo stupro.
Carrisi e Fin vengono a sapere dal capo di Savannah che l'ha portata al 21° distretto per denunciare lo stupro dopo averla licenziata per il ritardo. Un detective del 21° distretto dice a Benson e Rollins che la trovava poco credibile a causa del suo stato di disinteresse e affermando che forse lei aveva sognato tutto.
Savannah ha cambito circa 10 famiglie adottive, anche se i detective non trovano accuse di abusi sessuali. Una delle madri addottive è scettica nei confronti di qualsiasi cosa Savannah dica, da quando è stata beccata a letto con suo fratello adottivo, Clark, ma poi ha affermato di essere stata violentata quando è stata messa in una nuova casa adottiva. Più tardi ha detto che aveva sognato tutto.
Rollins si chiede se Savannah abbia finto uno stupro solo quando aveva bisogno di qualcosa. Benson informa Savannah che può continuare a utilizzare il buoni per l'alloggio, dato che la sua storia sembra falsa. Nel frattempo Carrisi e Fin visitano la casa della vittima di mezza età, Nancy Burns, e descrive il suo aggressore come se indossasse una maschera da principe azzurro. La sua aggressione ha molte sommiglianze con la storia di Savannah. Gli investigatori colleganole impronte di Nancy a un furto avvenuto a Brooklyn l'anno prima.
Carrisi e Rollins parlano alla vittima del furto con scasso e si rendono conto che il furto è stato anche uno stupro programmato che è stato interrotto dalla presenza del collega della vittima nell'appartamento.
Savannah e Nancy ricordano di aver firmato delle petizioni. La squadra regstringe il campo e le petizioni firmate portano alla compagnia chiamata Copper- price group.
Benson scopre che l'accusa di abusi su Noah è stata alimentata dalle informazioni che ha dato Bryan Cassidy. Lui dica a Benson che lui ha detto che è una donna forte e del rapimento di Lewis.
Al copper-prince group, Fin e Carrisi scoprono che uno dei suoi impiegati, Tom Williams, è in un selfie scattato con Savannah. I detective arrivano all'appartamento di Williams e incontrano sua madre. Fin chiede di andare in bagno mentre Carisi è costretto a prendere il te con la signora Williams. Carisi nota che la donna indossa il bracialetto da tennis blue di Nancy. Fin torna con una scatola piena di trofei di stuproe una petizione con le firme di Savannah e Nancy.
Carisi avverte il resto della squadra verso il nuovo sospettato Williams. Arrivano Benson e Rollins mentre l'attacco di Viviam èè in corso. durante l'nsegumento Williams scappa sui tetti e nonostante carrisi cerchi di salvarlo, Williams cade di sotto
EPISODIO 3: CONTRAPASSO
ORIGINALE: CONTRAPASSO
Fin e Carisi arrivano sulla scena del crimine, stanza 240 nello Skyline Hotel dopo una chiamata al 911. Trovano un coltello da bistecca insanguinato, un'enorme macchia di sangue sul copriletto di uno dei letti e dei testicoli in un secchio di ghiaccio. I detective seguono una scia di sangue che porta a un uomo gravemente ferito a metà degli anni Quaranta, Jason Karr.
Karr sopravvive, anche se avrà bisogno di chirurgia plastica e terapia ormonale sostitutiva. Il suo tossicologico ha alprazolam e un alto contenuto di alcol nel sangue. Mentre è all'ospedale, Benson riceve una telefonata che il procuratore distrettuale sta chiudendo l'inchiesta sui lividi di Noah.
A Yorktown Heights, Nora Galen, la donna che ha chiamato il 911, dice ai detective che ha sentito un urlo nella stanza. Successivamente visitano Julie Wade in Yonkers, la cui carta di credito è stata utilizzata per pagare la camera 240. Lei nega di aver effettuato la prenotazione e scopre che la sua carta è scomparsa. Lei non conosce la vittima. Il suo fidanzato è invadente e arrabbiato, e Fin sospetta che potrebbe avere qualcosa a che fare con l'assalto di Karr.
Karr dice che ha preso un drink al bar dell'hotel e ha incontrato una donna di nome Angela, che non assomiglia a Julie Wade. Dopo essere andata nella sua stanza, lei gli ha fatto da bere e hanno iniziato a scherzare.. al suo risveglio, era stato mutilato.
Carisi riconosce Julie Wade nel filmato sulla sicurezza degli hotel. Julie nega di nuovo di essere in albergo o a Manhattan, anche dopo essere stata confrontata con le prove. Fin e Carisi rintracciano l'arma d'assalto alla Cheyenne Steakhouse, a tre isolati dalla scena del crimine. La padrona di casa ricorda che Julie stava mangiando con una regolare, Evelyn Bundy, e Nora Galen, la donna che ha chiamato il 911.
Ognuna delle tre donne nega di conoscere Karr e l'avvocato. La squadra collega le tre donne della scuola superiore che hanno frequentato, Packard Prep a Rye Brook. Tutti e tre erano membri del Club letterario di Updike e Karr era il loro consulente di facoltà.
Karr nega di conoscere una delle tre donne. La sua giovane moglie sembra scettica, ma non parla molto. Barba è riluttante a perseguire senza identificazione della vittima e poche prove. Benson ordina alle tre donne di essere arrestate per impedimento.
Trevor Langan informa Benson che la madre di Noah, Ellie , ha mentito che i suoi genitori erano morti. La madre di Ellie, Sheila , sta presentando una petizione per liberare l'adozione di noah.
Nel frattempo, Julie e Nora cercano di convincere Evelyn a confessare e rinunciare al loro diritto al consiglio. Le donne raccontano come Karr le abbia fatte sentire speciali nella sua lezione di poesia prima di fare sesso con ognuna di loro. Quando si incontrarono alla loro riunione, decisero di affrontare Karr per le sue azioni. Julie lo portò di sopra nella sua stanza e le tre donne si confrontarono con Karr. Dopo che Karr dichiarò che le ragazze lo avevano sedotto, Evelyn aggiunse il drink con la sua ansietà e chiese a Julie e Nora di andarsene prima di aggredirlo.
Evelyn ha portato un coltello dalla steakhouse per proteggersi mentre la violentava con la forza 20 anni fa. Poiché questo è considerato stupro in primo grado e non stupro statutario, non vi è alcun limite di prescrizione e gli investigatori arrestano Karr.
Durante il processo di Karr, Evelyn descrive il suo attacco 20 anni fa. Mostra una conchiglia che Karr le ha dato al liceo. Evelyn rompe il guscio sulla poltrona dei testimoni e si taglia gravemente la mano. La signora Karr è visibilmente scossa dall'aspetto della conchiglia. Porta i detective al Packard Literary Journal dal 1995 e una conchiglia simile a quella di Evelyn.
Karr testimonia che ha avuto una relazione con Evelyn, ma che l'ha amata e mai violentata con la forza. Piange sul banco, chiaramente influenzando i giurati. Barba legge il diario letterario, in particolare una poesia scritta da Evelyn intitolata "Cavatappi", che descrive il suo assalto.
Barba si preoccupa di perdere e sta pensando di offrire un patteggiamento, ma Benson lo esclude. In conclusione, Miss Rivers, l'avvocato di Karr, sostiene che Karr ha già sofferto abbastanza per le mani di Evelyn. Barba fa una discussione appassionata e sarcastica che equità e vendetta siano giustizia. Karr è stato dichiarato colpevole.
Benson legge a Noah, ma viene interrotto da un colpo alla porta. È Sheila Porter, la nonna di Noah.
EPISODIO 4 SENZA VALIDE RAGIONI
ORIGINALI: NO GOOD REASON
L'unità vittime speciali viene chiamata per indagare sull'improvvisa scomparsa di uno studente delle superiori. scoprono presto di essere stata vittima di un attacco di ciberbullismo da parte dei suoi colleghi e il suo migliore amico. Quando viene finalmente trovata, afferma di essere stata violentata da tre ragazzi della sua scuola a una festa, uno dei quali è il suo migliore amico. V atutto bene finchè la vittima non è riluttante a testimoniare, a causa dell'odio e del bullismo dei suoi pari, e Benson deve convincerla a testimoniare.
Nel frattempo, Sheila Porter sfida le capacità di Olivia come madre, cosa che fa arrabbiare Olivia.
EPISODIO 5: COMPLICATO
ORIGINALE: COMPLICATED
Benson è in tribunale l'udienza per la sua idoneità genitoriale messa in in questione dalla nonna materna di Noah Sheila che chiede almeno di far parte della vita del piccolo.
Nel frattempo una giovane donna cerca aiuto a Central Park. Viene portata all'ospedale, quando arrivano Carrisi e Rollins gli viene detto che ci sono chiari segni di abuso, ma la giovane donna non conosce il suo nome, da dove viene o la sua erà. Nel frattempo, Rollins e Carrisi parlano con la gioane donna e stanno cercando di ottenere informazioni, ma lei non ricorda molto. L'ultima cosa che ricorda è il suo primo giorno di scuola materna e giocare con suo fratello dopo la scuola.
Carrisi, Rollin e Bensom stanno parlando di alcuni dettagli che la giovane donna ha detto loro, corrisponde ai dettagli di un caso di rapimento di dieci anni prima. Carrisi e Rollins vanno a parlare con i genitori e il fratello di Emma. Dicono loro che credono di aver trovato la loro figlia. Portano i genitori e il fratello Glenn al distretto per vederla e parlare. Sua madre Karen, porta con se alcune foto del suo ultimo natale a casa. Dopo aver parlato un pò Emma inizia a ricordare alcune cose.
Nel mentre, Fin porta il video di Benson dall'area in cui è stata trovata Emma e la vedono scendere dalla metropolitana, ma lei ha detto loro che è scappata da un furgone bianco. Benson chiama Barba nel suo ufficio per dirgli che il video di sorveglianza non corrisponde alla sua storia, ma ovviamente ci sono dei segni di abuso e lei sa che sta succedendo qualcosa.
Benson racconta a Barba quello che sta succedendo Noah e sua nonna. Lei gli dice che l'adozione non può essere annullata ma ha chiesto di poterlo vedere
. Nel frattempo, Emma e la sua famiglia stanno facendo una conferenza stampa con Isaiah Thomas come relatore ospite. Carisi e Rollins vanno a parlare con Emma del perché è stata vista salire sulla metropolitana nel Bronx e poi scendere vicino a Central Park. Sembra che stia inventando la storia.
Di ritorno alla stazione, Carisi pensa di aver trovato motivi per riaprire il caso Emma Lawrence. La giovane donna che hanno trovato è ricercata in Florida per frode con carta di credito e il suo nome è Brittany. Benson dice che questo potrebbe essere qualcuno che assomiglia ad Emma, ma Carisi ha detto che ha chiamato l'ufficiale arrestante e che è stato in grado di descrivere le bruciature chimiche e le bruciature di sigaretta sul suo braccio.
Mentre guarda un'intervista con la famiglia di Lawrence in televisione, Carisi dice loro che la storia che racconta il fratello è falsa. All'epoca sosteneva di aver sentito sua sorella urlare e poi di aver trovato la sua biancheria intima. Ora sta dicendo che non ha sentito niente. Sta adattando la sua storia per abbinarla alla sua. Rollins entra in un bar in cui è seduto Glenn e inizia a parlare con lui sembra che conoscesse Emma meglio di quanto non stia dicendo.
Il padre si avvicina e dice a Glenn che è ora di andare e Rollins ha una brutta sensazione e vanno a prendere "Emma" dalla casa di Lawrence. Portano "Emma" e le parlano, lei sta ancora cercando di convincerli che lei è Emma. Hanno preso un tampone di DNA da lei e le hanno detto che avrebbero scoperto che non era Emma. Poi abbandona le bugie e dice loro la verità. Lei è originaria della Florida, ha 21 anni ed è scappata di casa perché sua madre era una drogata di metanfetamine e le spegneva sigarette sul braccio.
Poi dice loro che Glenn sa che non è Emma, le ha detto questo. Poi dice loro che l'unica altra cosa che le ha detto è che Emma non sarebbe tornata. Benson, Carisi e Rollins decidono di usare Brittany per convincere Glenn a confessare di sapere cosa è successo ad Emma. È in grado di fargli ammettere che quello che è successo a Emma è stato un incidente e che non lo intendeva. Confessa di aver ucciso Emma.
Rollins e Fin lo portano in sala interrogatori e lui gli dice che Emma sapeva di non ballare davanti alla TV e lui le ha chiesto due volte di togliersi di mezzo, ma lei non voleva. Poi dice loro che ha usato un cuscino del divano e l'ha soffocata. Rollins gli chiede cosa ha fatto con il corpo di Emma? Era solo un bambino e non avrebbe potuto farlo da solo. Lei gli chiede chi lo ha aiutato, e si rivela essere Bill Lawrence, il padre di Glenn ed Emma.
Carisi e Rollins arrestano Bill per aver nascosto il corpo di Emma, e ammette di aver aiutato a coprire il crimine di Glenn per proteggere suo figlio. Quindi osserva la squadra CSU che trova il corpo di Emma seppellito nel bosco. Bill dice alla corte che lo ha fatto perché non poteva sopportare di perdere entrambi i suoi figli. Karen lascia l'aula e Benson la insegue. Si scusa per quello che sta passando e Karen le dice che desidera che non l'abbia mai trovata, almeno prima aveva speranza, ora non ha niente.
Benson incontra la nonna di Noah, Sheila, e lei le dice che non pensa che debbano essere trattati l'uno con l'altro in un'aula di tribunale. Hanno una conversazione su Ellie e su quello che è successo con lei e sul perché non sono stati in contatto. Le dice che è stata un'idea del marito di un amore duro quando ha iniziato a usare droghe. Un anno dopo, ha perso il marito. Benson le dice che vuole solo ciò che è meglio per suo figlio. Sheila le chiede cosa dovrebbero fare adesso, e Benson accetta di farle incontrare Noah.
EPISODIO 6: EFFETTI COLLATERALI
ORIGINALE:UNINTENDED CONSEQUENCES
Quando una ragazza viene trovata morta, Rollins va sotto copertura in un centro di riabilitazione, dove la ragazza è stata vista per l'ultima volta in vita. Nel frattempo, Benson cerca di superare i suoi dubbi su Sheila.
EPISODIO 7 QUALCOSA E' SUCCESSO
ORIGINALE: SOMETHING HAPPENED
Una donna, Laurel, apparentemente vittima di un'aggressione, viene trovata piuttosto malconcia, all'interno del museo di scienze naturali. Sulle prime sembra che per il trauma, non abbia nessuna intenzione di ricostruire l'accaduto con la polizia. Con molta pazienza, il tenente Benson, conquista la sua fiducia e riesce a mettere insieme il mosaico dei ricordi. La polizia trova il suo aggressore, ma lo trova morto, ucciso con delle forbici. La svolta avviene con l'arrivo di Leha, la sorella, che l'assiste come avvocato. Entrambe, sono state stuprate da bambine, dal loro padre, anche se Laurel, ha un vissuto in cui si sente seconda a sua sorella, la preferita del padre.
EPISODIO 8: INTENZIONE
ORIGINALE: INTENT
I poliziotti si ritrovano invischiati in un'elaborata bufala online che porta allo stupro di una popolare star dei social media. Nel frattempo Benson stabilisce regole solide con Sheila.
EPISODIO 9: VAI BAMBINO VAI
ORIGINALE: GONE BABY GONE
Le emozioni si intensificano mentre la squadra si imbarca in una frenetica ricerca del figlio scomparso di Benson.
EPISODIO 10 PATOLOGICO
ORIGINALE: PATHOLOGICAL
L'unità vittime speciali indaga su un caso che coinvolge due studenti di una scuola per persone con bisogni particolari, mentre Rollins scopre che i problemi di salute di un bambino hanno un'origine sorprendente.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Mariska hargitey
Episodio l ossessione della bestia ❤️
-
Il crossover prevede un arco di tre puntate che inizia con Chicago Fire, prosegue Chicago P.D. e ternina con le indagini di Law & Order...
-
OLIVIA BENSON E NOAH PORTER - BENSON Noah Porter - Benson nè il figlio biologico di Ellie Porter e Jonny Drake. Sua madre è Olivia ...