lunedì 25 giugno 2018

chester Lake



ADAM BEACH
AS
CHESTER LAKE



Lake è di origine nativa americana, nazione dei Mohawk, la sua famiglia ha vissuto a New York per generazioni.
E' un collezionista di libri rari e soffre spesso di insonnia, che cerca di combattere facendo passeggiate notturne attraverso la città. Lake era solito competere nelle arti marziali amatoriali con il nome di "Naptime", ma l'ha abbandonato come possibilità di carriera dopo aver subito un infortunio.
Lake viene visto per la prima volta nell'episodio dell'ottava stagione "Outsider" come Brooklyn Detective dell'unità vittime speciali che aiuta Fin Tutuola a lavorare a un caso che riguarda un presunto stupro al college.
Nel finale di stagione, "Avvitato" Cragen trasferisce Lake alla SVU DI Manhattan per aiutare i detective ad alleggerire il pesante carico di lavoro. Quando arriva Lake è in coppia con Tutuola.
Nella stagione Nove, nell'episodio COLD si viene a conoscenza che  Lake partecipa a degli incontri chiamato VIDOQ SOCIETY a Philadelphia che condividono informazioni su casi di omicidi "Freddi".
Più tardi Lake scompare dopo aver sparato e ucciso un collega di polizia sospettato di aver violentato due immigranti illegali anni prima. Lake, che ha trovato la vittima sopravvissuta, viene arrestato per omicidio. Tuttavia, ulteriori prove portano alla scoperta che Lake è stato colpito da qualcun altro e ucciso l'altro poliziotto per autodifesa questo porta ad un secondo sospetto, un collega ufficiale della polizia di New York. In seguito a uno stallo della giuria nel caso del secondo sospettato, Lake viene trovato in piedi sopra il corpo del sospettato e viene nuovamente arrestato per omicidio.









Nessun commento:

Posta un commento

Mariska hargitey

Episodio l ossessione della bestia ❤️