martedì 26 giugno 2018

LE RELAZIONI DI OLIVIA BENSON


LE RELAZIONI DI OLIVIA






Relazioni 

Nella prima stagione, Olivia Benson ha una relazione sessuale con il suo collega, Detective Brian Cassidy. nell episodio Closure, Benson si riferisce alla relzione come una notte in cui era ubriaca.
E' implicito che la relazione continuasse sulla base delle cose dette nell'episodio Disrobed EPISODIO 13 della prima stagione. Cassidy lascia il distretto alla fine della stagione. Nell'erpisodio della 5 stagione Lowdown, è stato rivelato che Benson aveva una relazione con una vittima di omicidio, che si è rivelata omosessuale e sieropositiva, Melinda Warner il medico legale verifica immediatamente e i risultati di Olivia sono negativi.
Nell'episodio della stagione nove CLOSED la squadra SVU viene a saper che Olivia Benson aveva una relazione con il giornalista Kurt Moss (Bill Pullman) per diversi mesi. La notizia viene fuori perchè gli affari interni stanno indagando su Benson e Stabler in un caso in cui il dipartimento ha accidentalmente messo in mostra l'omossessualita di un giocatore di football proffessionista. Alla fine dell'episodio Olivia Rompe con Moss.
A metà della stagione 13, Benson  entra in una relazione con il nuovo pubblico ministero presso l'ufficio del procuratore distrettuale, David Haden.
Haden e Benson iniziano la loro relazione alla fine dell'episodio Justice Denied.  Nell'episodio HUNTING GROUND, decide di rallentare con Haden, sostenendo che ha bisogno di tempo per vedere se la loro relazione durera. Quella notte, finiscono per dormire insieme nel suo appartamento. Questo fa arrivare Olivia in ritardo per il lavoro, Benson e Haden concludono la loro relazione a causa del conflitto di interessi.
Nella stagione 14, Benson condivide un bacio con Cassidy dopo che lei gli ha detto che non è più la stessa persona di 13 anni prima, quando hanno avuto una breve relazione sessuale.
Più avanti nell'episodio  UNDERCOVER BLUE, si viene a sapere che Cassidy e Benson si vedevano da un pò, La loro relazione raggiunge un punto critico quando Cassidy viene accusato di stupro, ma si viene poi a sapere che non era vero e l'accusa cade.
Nella stagione 15, Benson rimane con Cassidy mentre si riprende dall'essere stata tenuta prigioniera da uno stupratore seriale. Alcuni mesi dopo il suo rientro a lavoro, vanno a vivere insieme. Si lasciano nell'episodio "DOWNLOADED CHILD" .

In Chicago Crossover benson stringe un amicizia con il sergente Hank Voight del dipartimento di polizia di Chicago, nonostante le loro diverse metodologie di lavoro. al termine i due al bar si salutano bevendo una birra insieme prima che Benson torni a New York.

 Durante la stagione 1 si sospetta che Benson abbia una relazione con Ed Tuker degli affari interni. In Manhattan Transfer, sono costretti a confermare la loro relazione quando Tuker viene accusato di essere complice di un giro di traffico sessuale che a che vedere con la chiesa cattolica. 
Tuker viene finalmente prosciolto dalle accuse e continua la sua relazione con Benson. Nella stagione 18, Tuker cerca di convincere Olivia a andare in pensione con lui, anche se alla fine dell'episodio NEXT CHAPTER, Benson si rende conto che non è pronta a farlo perchè essere un poliziotto fa parte di ciò che è. Di conseguenza, Benson Lascia Tuker alla fine dell'episodio CHASING TEO

 Hargitay ha detto che il rapporto tra Benson e Stabler è"molto complicato".  La sua valutazione è che:

Nessun commento:

Posta un commento

Mariska hargitey

Episodio l ossessione della bestia ❤️