mercoledì 20 giugno 2018

LAW E ORDER SVU DOTT. WARNER

TAMARA TUNIE
AS
MELINDA WARNER




lavora come medico legale presso l'unità vittime speciali di manhattan, fornendo agli investigatori prove legali per supportare i loro casi.
E' una veterana dell'areonautica degli stati uniti. Ha svolto 2 volte servizio come medico presso la base aerea di Ramstein durante la guerra del golfo, prima di iniziare a lavorare come esaminatrice medica a New York.

In un episodio aiuta il detective Elliot Stabler a localizzare una ragazza scomparsa a cui è stata diagnosticata la leucemia. più tardi nella stessa puntata compie un improvvisato intervento chirurgico salva vita su un uomo che è stato colpito durante una rapina in banca. poco dopo spara all'assalitore nella gamba per impedirgli di suicidarsi con un polizziotto.

La Warner aiuta Casey Novak a fare causa contro uno psichiatra di New York che torturava i prigionieri in Iraq.




Benchè sia ben voluta alla squadra SVU, le e Stabler hanno una discussione nell'episodio della stagione 11 "Perverted" in cui il detective Olivia Benson è sospettato in un indagine di omicidio, perchè il suo DNA è sull'arma del delitto. Stabler crede che la Warner abbia sbagliato il test del DNA e avrebbe dovuto testarlo nuovamente, Warner si difende dicendo che ha fatto più volte il test, che non ha comesso un errore e in qualche modo il DNA di Olivia è su quell'arma. Alla fine Warner capisce che il sangue sul coltello è stato alterato per essere testato come DNA di Benson. I detective furono quindi in grado di rintracciare il crimine nel laboratorio dove un medico stava modificando il DNA  per incastrare le persone. 
Nel finale della stagione 11 Shattered, Warner sta per morire nel suo stesso obitorio quando l'antropologa Dr. Sophie Gerard le spara accidentalmente, dopo aver sofferto di un esaurimento nervoso psicotico. Warner Parla con Benson e il sostituto procuratore Jo Marlowe spiegando le tecniche salva vita da utilizzare, prima che la Gerard permetta alla Warner di rivolgersi a un medico e uscire. Warner fa una battutta ai media in attesa di far marcia indietro perchè non è ancora morta.
Il ritorno a lavoro di Warner non è stato stabilito, ma la sua prima apparizione dopo la sparatoria è nell'episodio della 12ma serie "Merchandise". Warner ha fatto apparizioni sporadiche da allora.

La dottoressa Warner è sposata e ha una figlia, è stata mensionata due volte nella serie e ha anche un cane. Warner afferma che suo marito è membro della Fratenità Alpha Phi Alpha.





Nessun commento:

Posta un commento

Mariska hargitey

Episodio l ossessione della bestia ❤️