SHARONE STONE
IN
LAW E ORDER SVU
Sharon Stone interpreta Jo Marlwe episodi:
TORCH
Sostituisce Alexandra Cabot, che prende congedo per aiutare le vittime di stupro in congo.
E' un ex tenente della polizia ex partner si Stabler. Appare per la prima volta nell'episodio 21 dell'11 stagione TORCH il titolo dell'episodio, dove viene mandata da McCoy per l'indagine di due ragazze rimaste uccise in un incendio.
Appena arrivati sulla scena del crimine Stabler è scioccato nel vedere la sua ex partner, e rimane più sorpreso nel sapere che lavora per l'ufficio del procuratore distrettuale. Benson Crede che Marlow abbia accettato il lavoro per lavorare di nuovo con Elliot
ACE
Nell episodio successivo "ACE"Marlow w il capitano Cragen lavorano insieme per indagare su un traffico di bambini, e una giovane donna e il suo bambino sono in pericolo.
Marlow ordina a Stabler e Benson di arrestare il responsabile in fragrante. Cragen ricorda a Marlow che lei li non è il capo.
Quando Marlow esce dal distretto, Cragen la segue e le ricorda il perchè si era ritirate nel 1995: quando era tenente aveva inviato due investigatori sotto copertura che in seguito morirono nel tentativo di arrestare l'assassino. Marlowe risponde che era una decisione data dal comando.
Benson e Stabler arrestano il capo banda, mentre Cragen salva la giovane donna nel magazzino
SHATTERED
Nel finale della stagione 11 "SHATTERED" Marlowe viene presa in ostaggio, insieme al Benson e alla Dottoressa Warner, nell'obitorio da una madre sconvolta per la morte del figlio.
La madre spara alla dottoressa Warner e benson e Marlowe devono intervenire per salvarle la vita.
Parlando con la donna, Marlowe dice di sapere cosa vuol dire soffrire e rivela che gli hanno diagnosticato un tipo di tumore aggressivo e di aver subito una mastectomia radicale bilaterale un anno prima di ricevere l'incarisoc presso la SVU. Marlowe fa cadere la pistola alla madre prendendo in braccio il figlio morto e dicendo che ha bisogno di sua madre.
Marlowe è vista per l'ultima volta in questo episodio
Nessun commento:
Posta un commento